Informazioni utili generali

La Segreteria Sezionale si occupa di provvedere a tutti gli adempimenti amministrativi, sia nell’ambito dell’attività tecnica che di quella associativa, previsti dal Regolamento dell’A.I.A.

Proseguendo l’attività di comunicazione intrapresa in questi ultimi anni dalla Segreteria Sezionale con gli Associati, già avviata attraverso il sito web e la posta elettronica, si rende necessario riportare di seguito alcune importanti informazioni utili.

Adempimenti portale Sinfonia4You:

Gli Associati sono tenuti a verificare l’esattezza di tutti i dati presenti sul portale Sinfonia4You.

Eventuali variazioni dovranno essere apportate direttamente dall’associato.

Inoltro del certificato medico:

Si ricorda che il Certificato Medico Agonistico (per arbitri ed assistenti) e quello di Sana e Robusta Costituzione (per osservatori) deve essere inserite nel portale Sinfonia4You ed allegarne una copia scannerizzata. 
L’originale dovrà sempre essere consegnato al proprio OT e copia alla Segreteria Sezionale.

Si invita a prestare particolare attenzione al rinnovo anticipato ed alla consegna del certificato medico, in quanto il mancato adempimento è la maggior causa di provvedimenti disciplinari.

Congedi/indisponibilità:

Sia le indisponibilità che i congedi devono essere richiesti ESCLUSIVAMENTE attraverso il portale Sinfonia4You.

I congedi per malattia devono essere integrati dalla relativa certificazione medica.

Variazione indirizzo/numero telefonico:

Tutte le variazioni inerenti al cambio di indirizzo di residenza/domicilio, numeri telefonici, indirizzo di posta elettronica ed altro devono essere IMMEDIATAMENTE inserite all’interno del portale Sinfoni4You.

Laddove diverso dall’indirizzo di residenza/domicilio deve essere SPECIFICATO l’indirizzo dove si riceve la corrispondenza.
L’eventuale inadempienza è causa di provvedimenti disciplinari.

Indirizzo di posta elettronica:

Tutti gli Associati devo OBBLIGATORIAMENTE comunicare un propria EMAIL attiva che viene consultata quotidianamente, utile per ricevere tutte le comunicazioni sezionali
(per gli arbitri a disposizione dell’O.T.S).

Riunioni Tecniche Obbligatorie:

Anche per la corrente stagione sportiva tutti gli associati, indipendentemente dal loro Organo Tecnico, dovranno partecipare ad almeno 15 Riunioni Tecniche Obbligatori (calendario) che corrispondono a circa 2 riunioni al mese.

Si ricorda che le eventuali assenze dovranno essere giustificate preventivamente per iscritto e che diventano disciplinarmente rilevanti la fattispecie di cinque assenze ingiustificate anche non consecutive nella medesima stagione sportiva.