Partito il nuovo corso per arbitri

Corso del 11-02-2022

Presentato il nuovo corso per arbitri della nostra sezione. Partenza puntuale alle 19:00 e rispetto anche dell’orario previsto per la fine (ore 20:00).

Nazzareno Ceccarelli
Nazzareno Ceccarelli

Ai nastri di partenza 26 nuovi ragazzi a ragazze, alcuni dei quali accompagnati dai genitori perché ancora minorenni, alcuni assenti purtroppo a causa di positività e anche alcuni per lo stesso motivo ma collegati da remoto.

Trattati gli aspetti salienti e importanti dell’appartenenza alla Nostra Associazione, e dell’Essere Arbitro, sono stati presentati i componenti del Consiglio Direttivo Sezionale. Proiettate alcune immagini dell’ultimo raduno dei nostri ragazzi in organico all’OTS (Sportilia 2021).

La presenza di Stefano Del Giovane con alcune immagini di gare da lui dirette ha catalizzato l’attenzione dei presenti in maniera importante.

Il responsabile del corso Nazzareno Ceccarelli con il suo intervento ha contribuito positivamente creando profondi emozioni tra i presenti.

Alcune affermazioni dei genitori presenti, alla fine dell’incontro, sono la testimonianza che la strada intrapresa è quella giusta.

Fischio di inizio già dato adesso parte la gara.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: