RTO con Stefano Liberti

Sala riunioni AIA Albano con Stefano Liberti

Lunedì 11 aprile ore 18:30

Domani lunedì 11 aprile con inizio alle ore 18:30 riunione tecnica con l’Assistente Arbitro C.A.N. della sezione di Pisa Stefano Liberti.

Stefano sorteggiato durante l’incontro dei Presidenti di Sezione tenutosi in plenaria nello scorso mese di ottobre a Coverciano, intratterrà gli associati della nostra sezione portando la sua personale esperienza che lo vede Assistente CAN dal 2013 dove esordisce nella massima serie nella gara Palermo – Parma.

Stefano appena contattato ha dichiarato:

vengo con grande piacere alla sezione di Albano per me rappresenta un’occasione di confronto e crescita nel mondo associativo che mi e ci appartiene”.

Occasione ghiotta quella della presenza di Stefano ad Albano in quanto sabato ha raggiunto il traguardo delle 100 gare nella massima serie dirigendo la gara Inter – H. Verona a San Siro. Proprio la settimana precedente Stefano ha tagliato lo stesso traguardo per il numero di gare dirette in serie B.

Durante l’incontro con Stefano ci sarà un momento molto importante e dedicato agli auguri di Pasqua. Sarà S.E.R. Mons. Raffaello Martinelli Vescovo della Diocesi di Frascati che in collegamento da remoto alle ore 18:45 porgerà il suo messaggio augurale agli associati e alle loro famiglie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: