Corso per Arbitri di Calcio

Fischietto cartellini campo

Venerdì prossimo presso i locali sezionali, in Corso Matteotti 122 ad Albano Laziale, alle ore 18:30 la presentazione della seconda edizione del corso per la corrente stagione sportiva

Prende ufficialmente il via la seconda edizione del corso per arbitri della sezione di Albano Laziale per la Stagione Sportiva 2021-2022.

In sezione per una serata in cui verrà presentata la modalità del nuovo corso, anche alla luce dei positivi riscontri avuti dopo prima edizione conclusasi poche settimane fa.

Saranno presenti gli arbitri e gli associati che dirigono gare ed esercitano le loro mansioni a livello nazionale, la massima espressione della sezione di Albano Laziale.

Il corso verrà tenuto in modalità online e in presenza con numerosi relatori, tutti associati della sezione, i quali oltre a spiegare le 17 Regole del Giuoco del Calcio porteranno la loro testimonianza sui fatti del terreno di giuoco.

Ciascun aspirante, in base ad un calendario che verrà fornito, avrà la possibilità di decidere quando e come seguire il corso. Ciascuno potrà personalizzare il proprio calendario in base alle proprie esigenze. Le regole verranno illustrate in una o più sessione (stesse regole per ciascuna sessione) e ciascuno potrà scegliere a quale sessione assistere oppure riascoltare nuovamente una sessione alla quale ha già assistito.

A tutti gli aspiranti arbitro verrà data copia del Regolamento del Giuoco del Calcio.

Da parte del Consiglio Direttivo e del Presidente di Sezione, un grosso in bocca al lupo, per una esperienza di sicuro interesse e di grande valore, nel segno di uno sport che unisce all’attività sportiva grandi valori di crescita e umani.

Il Presidente di Sezione

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: