Polo di allenamento di Albano Laziale

New Gladiators 2022

Arrivano i nuovi Gladiatori – Albano Laziale 31 maggio 2022

Appuntamento al campo sportivo di Albano con i “New Gladiators”.

Presenti e puntuali, dopo aver sostenuto e superato brillantemente gli esami ecco i nuovi arbitri della nostra sezione ad effettuare la prova del terreno di gioco.

Alla presenza di alcuni componenti del Consiglio Direttivo Sezionale presso il polo di allenamento di Albano, sono stati accesi i motori, e pertanto con l’ausilio di Christian Ferruzzi è stato effettuato il test SDS.

Il presidente di sezione con Scalchi, Paloni, Nocera e Simoncelli

Un test atletico che vuole rappresentare un importante segnale della componente atletica dell’arbitro. Si è voluto così dare anche un preciso messaggio ai giovani colleghi, in quanto la preparazione atletica è un elemento fondamentale e assolutamente indispensabile per esercitare il ruolo dell’arbitro di calcio.

Oltre ad effettuare il test atletico, superato ampiamente da tutti i ragazzi, sono state impartite alcune preliminari informazioni in merito al terreno di gioco e pillole di regolamento del gioco del calcio. Il prossimo appuntamento con i nuovi arbitri sarà in sezione per la cerimonia ufficiale di consegna delle divise, dei cartellini con il taccuino e del fischietto.

Test atletico dei New Gladiators

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: