Assemblea Sezionale Ordinaria

Assemblea Ordinaria Sezionale 2021-22

Albano Laziale, 14 giugno 2022

Si è svolta ieri nel tardo pomeriggio l’assemblea sezionale ordinaria per la corrente stagione sportiva.

L’assemblea è stata presieduta dall’OA Valentino Di Prisco il quale si è avvalso di Stefano Del Giovane quale segretario e degli associati Andrea Romagnoli e Giovanni Guglielmi nel ruolo di scrutatori.

Valentino Di Prisco, Stefano Del Giovane e Carmelo Battaglia
Valentino Di Prisco, Stefano Del Giovane e Carmelo Battaglia

Una assemblea partecipata massivamente dagli associati, a testimonianza di ciò la presenza con dei numeri che hanno consentito di superare abbondantemente il quorum per la validità della stessa.

I contenuti della relazione tecnica e associativa a cura del presidente di sezione hanno tracciato un bilancio che, anche in relazione al risultato dei voti favorevoli circa il 94%, ha avuto il pieno consenso per le iniziative tecniche e associative messe in campo in questa stagione sportiva. Approvata anche con le stesse percentuali la relazione al bilancio e la relazione del presidente del Collegio dei Revisori a cura dell’OA Gianfranco Di Martino.

Messaggi chiari quelli che il presidente ha riservato ai suoi associati, ecco una sintesi della parte conclusiva della relazione:

siamo impegnati in un processo di crescita rivolto ai nostri giovani ragazzi, crescita che deve essere riferita sia ai valori umani ma anche a quelli riferibili agli aspetti arbitrali. Tutto ciò non perdendo mai di vista che negli occhi nei nostri associati deve sempre brillare la gioia e la serenità perché essere un arbitro di calcio vuol dire essere una persona speciale”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: