7° Edizione del Torneo dei Gladiatori
Albano Laziale 27 dicembre 2024
Siamo giunti alla 7° Edizione del Torneo di Calcio a 5 organizzato dalla Sezione di Albano Laziale.
Il torneo si giocherà presso a Velletri presso la struttura sportiva del Maracanà.
Pertanto domani 27 dicembre alle ore 14:00 scenderanno in campo le Sezioni degli Arbitri di Civitavecchia Frosinone, Rieti, Tivoli, Viterbo, e la Sezione organizzatrice appunto quella di Albano Laziale.
Il torneo verrà disputato con incontri tra le Sezioni all’italiana, seguiranno le semi finali (prima contro quarta e seconda contro terza) e poi gare per il 3° e 4° posto ed quindi la partita che vedrà la squadra vincente quale Sezione aggiudicatrice della “Settima Edizione” del “Torneo dei Gladiatori”.
Dovrà vincere il piacere di passare momenti sereni dove la sola tecnica calcistica (tra l’altro di chi ha rivolto il proprio desiderio di fare sport decidendo di fare “l’arbitro” e non il calciatore) potrà determinare una classifica finale.
Sarà anche un momento per porgersi gli auguri passando un momento piacevole con pizza e panettone.
La Sezione dei Gladiatori agli ordini del mister Massimo Magrini è composta da un nutrito numero di calciatori. Una rosa che comprende parecchi veterani e molti giovani: Leonardo Baroni, Gabriel Cristea, Christian Ferruzzi, Riccardo Giustiniani, Giovanni Guglielmi, Lupinski Adrian, Diego Loris Mitri (capitano), Andrea Romagnoli, Gianmarco Simoncelli, Federico Spinetti e Veniamin Strainu.
Un particolare ringraziamento va ai nostri ragazzi per l’impegno nella organizzazione del torneo.
Il Consiglio Direttivo Sezionale e il Presidente di Sezione augurano un felice pomeriggio a tutti i partecipanti e un benvenuto particolare alle Sezioni che hanno dato la loro adesione.