Ai nuovi gladiatori la consegna della divisa…

consegna della divisa

Albano Laziale – Sezione 07 giugno 2022

La Sezione dei Gladiatori consegna la divisa, il fischietto e i cartellini ai suoi nuovi associati.

La consegna come già annunciato è avvenuta ad opera di Stefano Del Giovane Assistente Arbitro CAN e Daniele Doveri della sezione di Roma 1. Daniele rappresenta e uno degli Arbitri TOP della CAN con all’attivo 196 presenze nella massima categoria.

La presenza in Sezione alcuni associati tra Arbitri Effettivi e Osservatori Arbitrali, oltre a numerosi componenti del Consiglio Direttivo ha dato maggiore enfasi ad un momento molto importante e ricco di significato per i giovani arbitri.

Ceccarelli con Doveri, Battaglia e Del Giovane

Momenti intensi quelli in cui Daniele Doveri si rivolge ai ragazzi motivandoli in questa loro scelta. Un percorso di vita che rappresenta un impegno importante e offre molte opportunità a coloro che decidono di diventare ed essere “un arbitro di calcio”.

Stefano Del Giovane esprime tutta la sua gioia ai nuovi colleghi di sezione e rivolge loro i migliori auguri.

Presenti all’evento anche alcuni genitori dei ragazzi, soprattutto genitori dei più giovani, che hanno voluto manifestare il loro ringraziamento per l’esperienza che i loro ragazzi stanno vivendo.

Ed è proprio il caso di rievocare ancora una volta la citazione abitualmente utilizzata dal responsabile del corso l’OA Nazzareno Ceccarelli che recita

ragazzi avanti tutta …”.

Gli Associati della Sezione, Il Consiglio Direttivo Sezionale e il Presidente di Sezione danno ufficialmente il benvenuto ai giovani colleghi con l’augurio che sia per tutti loro una esperienza meravigliosa.