Erasmus in Florida – Arianna Forte dirige in Finale

Albano Laziale – 11 marzo 2025
Scelta dal Comitato Nazionale Arianna in Florida ha partecipato al progetto Erasmus 2025 dirigendo le gare del Torneo Girl Academy Champions Cup.
Torneo che si è svolto nella città di Sarasota sulla costa occidentale della Florida, e che ha visto la nostra Arianna dirigere numerose gare (sempre arbitrate al top) sia da Arbitro che anche da Assistente Arbitro come di consueto avviene in questi tornei.
Ma la sorpresa per Arianna arriva quando viene designata a dirigere la finale Under 13 tra il Cincinnati e la Utach Celtic gara che finisce 3 a 0 per il Cincinnati.
Arianna si è trovata a dirigere da AA 2 con una compagine internazionale tra arbitri donne in cui l’Arbitro è una ragazza svedese, l’AA 1 una americana e il IV uomo una inglese.
Si è quindi conclusa nel migliore dei modi questa avventura che Arianna afferma essere stata una “bellissima esperienza”. Da domani si penserà al rientro ad una realtà che la vedrà impegnata sui nostri campi Regionali, forte di una esperienza sicuramente indelebile nel tempo.
Gli Associati, il Consiglio Direttivo Sezionale e il Presidente di Sezione sono fieri della loro associata Arianna.one augurano ad Arianna che questa avventura sia una tappa del suo lungo e fantastico percorso arbitrale.