Esordio Campionato Promozione
Lorenzo Zega e Federico Pugliesi
Albano Laziale – 03 maggio 2024
Continua il momento magico per i ragazzi della Sezione di Albano Laziale, infatti domenica prossimo Lorenzo e Federico avranno il piacere e l’onere di dirigere la loro gara di Promozione.
Lorenzo un arbitro e un ragazzo molto serio e maturo ha diretto nel campionato di 1° categoria gare impegnative e soprattutto molto delicate, sempre disponibile e pronto ha risposto con impegno, dimostrando una maturità che non è sempre semplice e naturale trovare nei giovani arbitri. Lorenzo sicuramente per le sue doti troverà e avrà delle grosse soddisfazioni nel prossimo futuro, soprattutto perché “quando qualcosa ci viene tolta poi ci viene restituita e magari con gli interessi”…Intanto il nostro caro e bravo Lorenzo andrà a dirigere la Sua Gara di Promozione.
Federico è reduce da una buona stagione, arbitro da ampie prospettive future dovrà ritrovare sicuramente quella serenità e mettere in atto quelle capacità che ne hanno determinato un arbitro dalle ottime chance. Un esordio anche il suo meritato nella consapevolezza che possa restituirgli quella necessaria serenità per essere ciò che lui sa essere in campo. Ma intanto anche per lui è importante andare a dirigere la Sua Gara di Promozione.
Lorenzo alle ore 11:00 di domenica prossima dirigerà a Monterotondo la gara tra il Monterotondo 1935 e il Riano Calcio. Nella direzione sarà coadiuvato da Marius Gherca AA1 e da Francesco Ferretti AA2 della Sezione di Ciampino.
Federico sempre alle ore 11:00 di domenica dirigerà a Ronciglione (VT) la gara tra il Ronciglione United e il Canale M. Terano Calcio. Nella direzione sarà coadiuvato da Carlo Rainaldi AA1 e da Matteo Amato AA2 entrambi della Sezione di Tivoli.
Due ragazzi sempre presenti e partecipi all’essere arbitro e associato di una Sezione che vede sempre di più crescere il numero dei ragazzi che trovano le loro soddisfazioni nell’appartenenza alla nostra Associazione.
Gli Associati, il Consiglio Direttivo Sezionale e il Presidente di Sezione augurano un futuro pieno di grosse soddisfazioni ai nostri Lorenzo e Federico.