Esordio in serie D per la nostra Federica

Esordio Federica Ciufoli

Federica Ciufoli esordio in serie D come Assistente Arbitro

Federica è un assistente arbitro di calcio della sezione di Albano e rappresenta con pieno orgoglio tale appartenenza. “La Ciufolina” come è amorevolmente chiamata, è una persona fortemente impegnata nella vita sociale e professionale.

A gennaio 2021 ha conseguito la laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutica presso l’Università La Sapienza.

Federica da 9 anni appartiene come associata alla sezione di Albano Laziale, superati gli esami da arbitro di calcio nel 2014, dimostra fin da subito di avere delle ottime caratteristiche. Solamente dopo due anni transita all’Organo Tecnico Regionale, organo tecnico in cui dopo un percorso da arbitro passa al ruolo di Assistente Arbitro.

Attiva anche la sua partecipazione verso la sezione, dove ricopre per alcuni anni il ruolo di collaboratrice.

Oggi pomeriggio è arrivato dopo una brillante stagione un meritatissimo riconoscimento, l’esordio in serie D nel suo ruolo di assistente dell’arbitro.

Con inizio alle ore 16:00 a Notaresco in provincia di Teramo, Federica insieme al collega arbitro Adil Bouabid di Prato e all’assistente numero 1 Luigi Ferraro di Frattamaggiore hanno diretto la squadra locale del S. Nicolo Notaresco contro il Pineto Calcio valevole appunto per il campionato di serie D. Gli associati, il Consiglio Direttivo Sezionale e il Presidente di Sezione augurano a Federica un “intenso e proficuo fine stagione” con un sincero… “ad maiora”.

La Redazione