Federica Ciufoli e Simone Maria Menicocci passano dal CRA agli OO.TT.NN
Albano Laziale – 02 luglio 2024
Doppia soddisfazione per la Sezione di Albano Laziale che vede Federica Ciufoli transitare alla CAN D nel ruolo di Assistente Arbitrale e Simone Menicocci alla CON DIL.
Certamente queste promozioni rappresentano il giusto riconoscimento a due Associati che durante la Stagione Sportiva oramai conclusa hanno sempre offerto prestazioni di assoluto valore.
Questo il pensiero del Presidente di Sezione:
“Parto da Federica che questa promozione l’ha ampiamente meritata, anzi Federica la meritava già per i risultati di campo da ben due stagioni. La sua tenacia e le sue capacità le hanno consentito di partire sin dalle primissime gare con prestazioni oltre ogni aspettativa, sempre rimasta nelle primissime posizioni ha coronato un sogno. Federica ho avuto il piacere di vederla arbitrare da Osservatore Arbitrale quando era alle sue prime esperienze ed erano evidenti le sue qualità. Oggi deve gioire di un risultato che è il suo e solo il suo ampiamente meritato. Simone ha fatto una Stagione in cui ha dimostrato di avere delle ottime doti di Osservatore Arbitrale e il risultato ottenuto è per la Sua Sezione e anche per lui un risultato di grande valore. Potrà portare il nome di Albano Laziale sui terreni di gioco dove raggiunge il collega Fabio Tucci. Simone persona seria e di valore per la Sezione di Albano rappresenta oggi un Associato che a livello Nazionale potrà offrire un ricco contributo.”
Esce dai ruoli della CON DIL Marco Ciafrei per raggiunti limiti di permanenza. Certamente Marco metterà a disposizione della Sezione la sua validissima esperienza al servizio dei giovani arbitri, a Marco vanno i più sentiti ringraziamenti per quanto fatto in questi anni.
A Federica e Simone tutti gli Associati, il Consiglio Direttivo Sezionale e il Presidentedi Sezione porgono i migliori auguri affinché la festa possa continuare….