Frosinone VI Memorial RENATO SIDDI

Frosinone 02 giugno 2025
Si è giocato ieri domenica 2 giugno il Memorial Renato Siddi. Come da tradizione il Torneo di Calcio a 5 che viene organizzato dagli amici della Sezione di Frosinone.
Si sono sfidate le Sezioni degli Arbitri di: Frosinone, Tivoli, Albano Laziale, Civitavecchia, Roma 2 e Viterbo.
Il torneo è giunto così alla sua sesta edizione, una giornata che viene dedicata alla memoria di un associato storico della Sezione di Frosinone Renato Siddi.
Di seguito i nomi in ordine sparso dei Gladiatori dirigenti, calciatori e sostenitori che hanno partecipato al torneo: Claudio Scalchi (dirigente accompagnatore), Massimo Magrini (allenatore), Diego Loris Mitri (capitano) Giovanni Guglielmi, Andrea Romagnoli, Christian Ferruzzi, Veniamin Strainu, Leonardo Baroni, Ionut Cristea (arbitro del torneo), Gabriel Cristea, Riccardo Giustiniani e Gianmarco Simoncelli, Mattia Berardini e Arianna Ferraina.
Un torneo che ha visto la squadra di Albano Laziale all’altezza della sua fama.
Solamente nella gara di apertura i Gladiatori hanno “sofferto”, e il risultato di parità (1 – 1) con il Frosinone ha dato il segnale di avvio per una cavalcata vincente.
Albano Laziale -Frosinone 1-1 – Albano Laziale -Tivoli 7-0 – Albano Laziale – Civitavecchia 6-3
In finale contro la squadra del Frosinone i ragazzi di Albano Laziale si sono imposti con un risultato schiacciante e un gioco che non lasciava alcun dubbio, vittoria per 8 a 3 e la Coppa del 1° posto alzata dalle braccia dei nostri ragazzi.
Si ringrazia l’amico Paolo Iaboni e i suoi Associati per l’organizzazione.
Ai Gladiatori che sapranno comunque onorare i colori della maglia che indossano un grosso in bocca al lupo per i futuri tornei da giocare.