Ionuti Cristea e Francesco Gambale

Passaggio alla CAN 5 Elite e alla CAN D
Albano Laziale – 02 luglio 2025
Basta credere e i sogni si possono avverare? Bene la risposta oggi 2 luglio è SI.
Due nostri associati vivono il momento più bello e intenso che l’Associazione Italiana Arbitri possa regalare.
Dal comunicato del Comitato Nazionale abbiamo appreso “ufficialmente” quanto oramai da settimane girava nell’aria dell’AIA.
Ionut Cristea approda alla CAN 5 Elite. Francesco Gambale lascia l’Organo Tecnico Regionale e raggiunge la CAN D.
Sono i momenti in cui ogni sacrificio, ogni rinuncia, ogni abbattimento per una gara non andata bene lasciano il posto alla gioia. La felicità immensa di leggere il proprio nome nell’elenco di coloro che accedono alla categoria superiore.
Due ragazzi Ionut e Francesco che meritano il risultato ottenuto per il loro impegno la loro dedizione e soprattutto per essere un “modello di riferimento” da tutti i punti di vista soprattutto per i ragazzi più giovani e che non hanno ancora una maturata esperienza del mondo arbitrale.
Due ragazzi modello di educazione e rispetto verso gli altri e sempre disponibili ad ogni chiamata o sollecitazione al servizio spesso e volentieri degli altri.
Oggi è tempo di festeggiare perché tra pochi giorni dovranno riprendere le loro attività e il loro impegno per affrontare nel modo migliore la nuova Stagione Sportiva.
Gli Associati, il Consiglio Direttivo Sezionale e il Presidente di Sezione augurano a Ionut e Francesco un futuro pieno di grandi ulteriori soddisfazioni.