Luciano Sarandrea si unisce alla squadra del CRA
Albano Laziale – 22 luglio 2024
Grande soddisfazione per il nostro bravo Osservatore Arbitrale Luciano Sarandrea.
Luciano entra nel team di Francesco Massini con tutti i meriti che gli vengono riconosciuti per la sua grande esperienza e soprattutto competenza.
I valori del nostro Luciano non possono che arricchire la squadra del CRA, Luciano metterà a disposizione tutte le sue capacità e di sicuro il suo impegno lascerà un segno tangibile.
Questo il pensiero del Presidente di Sezione:
“Un traguardo in linea con i concetti di competenza ed esperienza. Ho avuto modo di visionare qualche arbitro con Luciano, egli dopo pochi minuti di gara è già in condizione di fare una valutazione oggettiva e veritiera delle caratteristiche del collega arbitro visionato. Persona concreta e grande appassionato della nostra Associazione, di sicuro saprà contribuire in modo serio al lavoro che è stato chiamato a svolgere. Luciano è un punto di forza della nostra sezione e con sano egoismo mi sarebbe piaciuto averlo tra gli Osservatori Arbitrali a disposizione dell’OTS, ma è giusto che trovi le sue soddisfazioni al CRA. A lui un grosso in bocca al lupo e anche auguri … per tutto!!!”