Maurizio Mariani e Stefano Del Giovane consegnano le divise ai nuovi Arbitri Effettivi

Maurizio Mariani e Stefano Del Giovane consegnano le divise

Domani alle 18:30 presso i locali sezionali di via Rocca di Papa 65/73 (loc. Cecchina) consegna delle divise e del materiale ai giovani arbitri dell’ultimo corso.

Per le nuove leve della Sezione dei Gladiatori è arrivato il grande momento della consegna degli “attrezzi di lavoro”.

Ragazzi che presto verranno designati e andranno in campo per emettere ufficialmente i loro primissimi fischi esercitandosi così in questo nuovo splendido ruolo.

Saranno affiancati e guidati da una squadra di Tutor composta per la maggior parte da Osservatori Arbitrali con aggiunta di qualche Arbitro Effettivo. Una “squadra” che dopo una voluta necessaria formazione (incontro tecnico specifico) in base alle disposizioni della nostra associazione, con grande senso di responsabilità dovrà esercitare un ruolo fondamentale per i primi passi che verranno mossi dai giovani associati.

Per dare ai ragazzi gli “attrezzi di lavoro”, domani alle ore 18:30 appuntamento presso i locali sezionali. Alla presenza del nostro associato Stefano Del Giovane Assistente Arbitro CAN si affiancherà Maurizio Mariani Arbitro Internazionale, entrambi hanno accettato con piacere l’invito ad effettuare le operazioni di consegna ai giovani nuovi colleghi.  

A Maurizio e a Stefano va un sentito ringraziamento da parte di tutto il Consiglio Direttivo Sezionale e in particolare il grazie del responsabile del Corso per Arbitri, il nostro associato Osservatore Arbitrale in ruolo nella massima serie Nazzareno Ceccarelli.

Gli associati tutti sono invitati e presenziare all’evento.