Presentato il Corso Arbitri – Stagione sportiva 2022 – 2023

Inizio corsi arbitri 28-11-2022

Alla presenza di 22 giovani aspiranti, di cui 5 ragazze, si è tenuta la presentazione del nuovo corso per arbitri della nostra sezione.

I ragazzi nella loro presentazione personale hanno avuto modo di esternare “il loro pensiero” sui motivi che li hanno spinti verso questa nuova avventura. Tra le motivazioni principali “l’interesse a capire cosa vuol dire essere e fare l’arbitro di calcio”.

Per molti di loro presenti anche i loro genitori. Sono molti i giovani “aspiranti arbitro” con un età che li vede da poco aver compiuto i 14 anni.

Un serata in cui sono passate le immagini del raduno di Sportilia dello scorso settembre, della gioia del torneo di Arezzo e anche del video motivazionale inviatoci dalla “nostra coach” Alessandra Monasta.

Ai ragazzi è stato fornito il calendario con le lezioni che inizieranno già dal prossimo giovedì 1° dicembre.

Le lezioni avranno tra i relatori un nutrito gruppo di nostri associati, che con il loro contributo consentiranno di realizzare il sogno per chi tra poco farà parte della famiglia dei Gladiatori. Una famiglia che mediante questa iniziativa vedrà aumentare il numero dei propri componenti.

Gli esami previsti per il prossimo mese di febbraio.

Un grosso in bocca al lupo e i migliori auguri da parte di tutti gli Associati e del Consiglio Direttivo Sezionale.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: