Quiz – Calcio A 5 – Regola 04
“L’equipaggiamento dei calciatori”

/6
0 voti, 0 media
45
Creato il
Calcetto azione

Calcio a 5 (Regola 04)

4° Gruppo di 6 domande

Valuta la tua conoscenza del Regolamento dei Gioco del Calcio e del Regolamento Associativo con le domande, per il Calcio A 5, messe a disposizione dal Settore Tecnico!

1 / 6

Un calciatore perde una scarpa a seguito di un contrasto regolare di gioco e, immediatamente dopo, segna una rete. L'arbitro convaliderà la rete

2 / 6

Un calciatore può utilizzare un copricapo nero o dello stesso colore predominante della maglia a condizione che i calciatori della stessa squadra li indossino del medesimo colore purché non sia unito con la maglia stessa.

3 / 6

Il calciatore che esibisce indumenti indossati sotto l’equipaggiamento obbligatorio contenenti slogan, scritte o immagini di natura politica, religiosa, personale o pubblicità diverse dal logo del produttore sarà sanzionato con l’ammonizione.

4 / 6

Un calciatore viene indicato in distinta e reca sulla maglia il n.99. L'arbitro farà modificare il numero del calciatore con uno consentito dal regolamento, facendogli conseguentemente cambiare la maglia.

5 / 6

Un calciatore può indossare un copricapo che sia nero o del colore predominante della maglia di gioco, purché i calciatori della stessa squadra lo indossino del medesimo colore.

6 / 6

Un calciatore, dopo aver regolarizzato il proprio equipaggiamento, entra sul rettangolo di gioco senza l’autorizzazione dell’arbitro e partecipa al gioco. L’Arbitro dovrà interrompere il gioco, ammonire il giocatore e assegnare un calcio di punizione diretto nel punto in cui si trovava il pallone.

Il tuo punteggio è

0%

Please rate this quiz

Mantieni attivo il cervello!!
Studia con i quiz interattivi!