RADUNO OTS – CASCIA – Settembre 19 – 20 – 21
Stagione Sportiva 2024 – 2025
Le Sezioni di Albano Laziale e di Rieti hanno dato avvio ufficialmente alla Stagione Sportiva OTS 2024-2025.
Appuntamento alle ore 06:30 nello spiazzale antistante il campo sportivo di Albano Laziale, armi e bagagli pronti e via si va a Cascia al Raduno dell’Organo Tecnico Sezionale.
Inizio di una Stagione Sportiva che verrà ricordato dai partecipanti come speciale e davvero unico.
I lavori si aprono con una presenza speciale, la presenza di un associato che sino a poche settimane fa (Europei 2024) portava in campo il nome della nostra Nazione.
Daniele Orsato ha voluto trasmettere forti messaggi, che tra la prima parte e la seconda hanno superato abbondantemente le due ore, indicando ricette e formule per essere in ognuno un “grande arbitro”. Daniele generosamente ha voluto offrire una disponibilità immensa verso i giovani ragazzi, e ciascuno di loro ha potuto conoscere meglio una persona, vista molte volte sugli schermi, ma di grande spessore e dai grandi valori, soprattutto una persona semplice nella sua maestosità.
La presenza di Daniele è stata condita da un altro associato che rappresenta un altro importante riferimento per la nostra associazione: Gabriele Gava.
Un Raduno comunque preparato e che proseguirà in maniera da offrire tutte quelle informazioni necessarie ai giovanissimi arbitri per consentire loro di preparare al meglio la direzione delle gare a cui saranno chiamati durante la stagione.
Momenti di aula e di terreno di gioco vedranno i ragazzi cimentarsi oltre che con i quiz tecnici anche con le prove atletiche SDS.