25° anniversario della Sezione

25 anniversario della sezione

Nel lontano 1991 nasce la Sezione arbitri di Albano Laziale. In questi anni la Sezione dei “Gladiatori”, così comunemente chiamata dai suoi associati, ha compiuto una strada che lungo il suo percorso ha incontrato gioie, delusioni e soddisfazioni come il recente approdo in Serie A.

Nel 2016 ricorrono i 25 anni della fondazione della Sezione di Albano Laziale.

Un traguardo importante che necessita di festeggiamenti adeguati che verranno celebrati il prossimo 12 Dicembre unitamente alla tradizionale festa del “Broccolo d’Oro”, giunta alla sua 23° edizione, con l’assegnazione dei vari premi tecnici per la stagione 2015/2016.

Per la speciale occasione, la cerimonia di premiazione si terrà presso la Sala Consiliare di Palazzo Savelli del Comune di Albano Laziale alla presenza di importanti ospiti, per poi proseguire con la cena di gala presso il Ristorante Villa del Cardinale a Rocca di Papa, ripercorrendo i momenti più importanti e toccanti di questi primi 25 anni di storia…

AIA ALBANO LAZIALE
DA 25 ANNI SEMPRE IN GIOCO… E MAI IN FUORIGIOCO

Tutti gli Associati sono pregati di confermare la loro presenza alla cena ritirando presso la Segreteria sezionale l’invito entro e non oltre il 7 dicembre.

La Sezione garantirà l’apertura anche mercoledì 30 novembre e 7 dicembre dalle 18 alle 20.

di Francesco IACOPINO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: