Buon Natale e Felice Anno Nuovo
Natale 2022
Da qualche settimana si sono accese le luci della Festa che tutti noi aspettiamo per passare momenti di serenità e pace con gli affetti più cari che abbiamo.
È un momento particolare, registriamo e sentiamo parlare di eventi non in linea con i principi di pace e di benessere che dovrebbero accompagnare la quotidianità dell’umanità.
È anche vero che spesso poco possiamo fare, ma anche piccoli gesti potranno rendere migliore l’esistenza dei meno fortunati.
La Nostra Sezione e i nostri Associati in questo anno hanno contribuito in maniera fattiva e concreta dando testimonianza di una solidarietà che certamente ha dato un aiuto in termini reali.
Grazie per tutto quello che avete fatto e che insieme ancora faremo.
Nella mia “funzione” di Presidente di Sezione al vostro servizio, voglio formularvi con i vice presidenti Carlo Monderna e Fabio Maggiore unitamente a tutto il Gruppo Direttivo Sezionale (Consiglio Direttivo Sezionale, Collegio dei Revisori e Collaboratori) un Sereno e Gioioso Natale a voi e ai vostri cari.
Auguri anche per il Nuovo Anno, perché questo 2023 sia un anno in cui la Serenità unita anche ad una sana “Prosperità” accompagni le nostre giornate.