C.O.N. PROFESSIONISTI
Questione di classifica: Nazzareno Ceccarelli

Ceccarelli Nazzareno

Albano Laziale 02 marzo 2023

La Sezione di Abano Laziale, quella che è riconosciuta con l’appellativo di “Sezione dei Gladiatori”, può andare fiera di avere tra i suoi associati l’O.A. Nazzareno Ceccarelli.

Nazzareno vanta un curriculum quale appartenente all’AIA di tutto rispetto.

Commissario straordinario e primo Presidente della Sezione Arbitri di Albano Laziale, Presidente CRA, Organo Tecnico in commissioni OO.TT.NN. Innumerevoli presenze sul terreno di gioco da Assistente Arbitrale, sia in campo Internazionale sia nella massima Serie del nostro campionato di calcio.

Tutto questo potrebbe sembrare un fatto quasi normale… ma Nazzareno non è un associato normale.

Ecco il pensiero del Presidente di Sezione:

”Osservatore Arbitrale alla C.O.N. vanta oramai dall’inizio di questa stagione sportiva numeri e valutazioni da primato. Un piacere ricevere il primo di ogni mese le graduatorie e trovare che tra i propri associati negli Organi Tecnici Nazionali ci sono posizioni in classifica da capogiro.
Con grande passione e dedizione pur essendo un Osservatore della massima serie, appartiene al gruppo dirigente della nostra Sezione. Responsabile dei corsi arbitri è sempre pronto a dare il suo contributo per la crescita dei giovani associati.
Ecco un esempio di orgoglio e di vanto sia per la Sezione di Albano ma anche per la nostra Associazione… Grazie 1000 Nazzareno”