Esordio per Elena d’Andrea in Promozione


Albano Laziale – 21 marzo 2026

Eravamo tutti in attesa di una designazione che potesse consacrare l’esordio di Elena d’Andrea in Promozione.

Elena è una ragazza molto impegnata offrendo anche un valido contributo alle attività della Sezione. Ella risponde pienamente a quei requisiti dell’essere Arbitro di Calcio offrendo spesso contributi di valore.

Dal punto di vista arbitrale una stagione sportiva che l’ha vista protagonista di ottimi risultati e che le consente di raggiungere questo prestigioso obiettivo.

Domenica alle ore 11:00 a Roma presso l’impianto sportivo Academy Sport Center dirigerà Futbol Montesacro vs Atletico Soccer Academy gara valevole per il campionato di Promozione girone B coadiuvata da Fabrizio Caprari di Roma 1 e Alessandro Palmigiano della Sezione di Ostia.

Elena avrà così la possibilità di continuare questo suo percorso nella certezza che i suoi valori possano crescere e proseguire in una attività che le potrà consentire di avere sempre maggiori soddisfazioni.

Commento del Presidente di Sezione:

Elena ha sempre avuto i necessari ingredienti per dimostrare i suoi valori scendendo sul terreno di gioco imponendo e facendo rispettare la sua naturale autorevolezza. Sono certo che la sua passione e le sue caratteristiche unite anche a sacrifici imposti dalla nostra attività potranno darle davvero grandi soddisfazioni, sarà solo utile impegnarsi nella giusta misura perché di qualità ne ha e anche tanta”


Gli Associati, il Consiglio Direttivo Sezionale e il Presidente di Sezione augurano un futuro pieno di grosse soddisfazioni alla nostra Elena.
.