Esordio in serie C per Giampolo Jorgji
Con Giampaolo la sezione di Albano in CAN C
La sezione dei Gladiatori ritrova il proprio nome in CAN C. Abbinato al nome della nostra sezione c’è quello di Giampaolo Jorgji arbitro effettivo dal 2008 e passato al ruolo di Assistente Arbitro il 3 luglio 2019.
Giampaolo celibe ma “più che fidanzatissimo” con Chiara, nasce a Castellane Grotte il 24 gennaio 1993, dopo essere stato un ottimo arbitro effettivo, sceglie di proseguire nell’esercizio delle sue funzioni come Assistente Arbitro. Sempre puntuale agli allenamenti, spesso presente in sezione Giampaolo è una presenza davvero significativa per i colleghi più giovani. Negli ultimi anni il suo impegno verso l’attività arbitrale è stato importante e costante.
Mercoledì 16 marzo alle ore 15:00 ha fatto il suo esordito in CAN C quale assistente dell’arbitro numero 2 per la gara del girone A, Fiorenzuola 1922 – Aurora Pro Patria disputata al Comunale Pavesi.
Sentito Giampaolo dopo la gara ecco alcune sue considerazioni: “Lunedì per me è stato un giorno davvero speciale, ricevere una email in maniera inaspettata ed essere designato nella categoria superiore mi ha stravolto la giornata. Da quel momento un susseguirsi di chiamate e di messaggi, le prime persone che ho sentito sono coloro che mi sostengono da quando ho iniziato. Poi la mia mente è stata occupata da un groviglio di pensieri … i viaggi con papà Sergio in giro per il Lazio ad accompagnarmi sui campi di gara quando ancora ero senza patente, le costanti telefonate di mia mamma Linda e mio fratello Chriss per sapere come era andata la gara, sentire la voce della mia dolce Chiara che sin dai primi momenti è anche diventata la mia prima grande tifosa. A loro devo tantissimo. Era così forte l’emozione che da lunedì ho fatto fatica a dormire. Una volta entrato in campo mi sono concentrato su quello che so fare meglio. Voglio ringraziare tutti il mio presidente in primis che mi segue ad ogni partita, credendo fortemente in me. Grazie ai miei colleghi, e in particolare un pensiero per Andrea mio compagno di avventura, colui che mi ha sempre sostenuto anche nei momenti di delusione. Spero che tutto questo sia solo l’inizio di una lunga serie di grandi soddisfazioni, e auguro a tutti provare ciò che ho provato io. In questi momenti di vita così difficili sono queste piccole cose che ti riempiono il cuore di gioia.”
Per Giampaolo una stagione molto importante dal punto di vista arbitrale, anche alla luce di ottime prestazioni che lo hanno visto protagonista, tanto da essere al momento meritatamente designato per un esordio (in gergo definita finestra) in CAN C.
I colleghi, il Consiglio Direttivo Sezionale e il Presidente gli augurano un grosso in bocca al lupo.