Fischietto e il campo

Corso per Arbitri di Calcio Oggi alle 18:30 il fischio d’inizio

Prende ufficialmente il via la prima edizione del nuovo corso per arbitri della sezione di Albano Laziale per la Stagione Sportiva 2021-2022.

Tutti in sezione per una simpatica serata in cui verrà presentata la modalità del nuovo corso, saranno presenti gli arbitri e gli associati che dirigono gare ed esercitano le loro mansioni a livello nazionale, la massima espressione della sezione di Albano Laziale.

Un corso all’insegna delle novità, verrà tenuto in modalità online con numerosi relatori tutti associati della sezione, i quali oltre a spiegare le 17 Regole del Giuoco del Calcio porteranno la loro testimonianza sui fatti del terreno di giuoco.

Ciascun aspirante, in base ad un calendario che verrà fornito, avrà la possibilità di decidere quando seguire il corso. Ciascuno potrà personalizzare così un calendario in base alle proprie esigenze. Le regole verranno illustrate in una o più sessione (stesse regole per ciascuna sessione) e ciascuno potrà scegliere a quale sessione assistere oppure riascoltare nuovamente una sessione alla quale ha già assistito.

A tutti gli aspirante arbitro verrà data copia del Regolamento del Giuoco del Calcio.

Da parte del Consiglio Direttivo e del Presidente di Sezione, un grosso in bocca al lupo, per una esperienza di sicuro interesse e di grande valore, nel segno di uno sport che unisce all’attività sportiva grandi valori di crescita e umani.

Il Presidente di Sezione

Data

11 Feb 2022
Expired!

Ora

18:30 - 20:00

Luogo

Albano Laziale
Sede della sezione
Categoria

Organizzatore

AIA Sezione di Albano Laziale
Telefono
069324480
Email
segreteria@aia-albano.it
Area Riservata
Calendario Corso Arbitri
Calendario RTO
CRA LAZIO
Sinfonia4You

Notizie dal mondo…

ESTERIITALIASPORTSALUTE