FUTSAL – Daniele Perrino Esordio in A2
Albano Laziale – sabato 1° aprile 2023
Esordio per Daniele Perrino in A2 FUTSAL.
Giorno speciale per Daniele.
Proprio nel giorno della ricorrenza popolare del cosiddetto “pesce di aprile”, lui con i piedi saldamente a terra può gioire per una designazione che dopo aver visto la sua promozione lo scorso anno con il salto al “nazionale” lo vede oggi protagonista dell’esordio in A 2.
La gara si disputerà nel pomeriggio a Capurso in provincia di Bari dove si incontreranno con inizio alle ore 16:00, valevole per il campionato di calcio A5 serie A2 girone C, la società Bulldog Capurso e l’Atletico Canicatti 5. La gara verrà disputata sull’impianto Comunale Livatino a Capurso.
Un momento di gioia per l’intera Sezione di Albano Laziale che vive con Daniele questo particolare momento frutto di un impegno e di una passione di un nostro caro associato.
Questo il pensiero di Daniele:
“E’ un grande orgoglio rappresentare la mia sezione in una categoria nazionale di massima importanza nel Futsal. E’ un momento particolare e credo sia giusto ma anche bello ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini in questo meraviglioso percorso”.
Ma questa settimana è proprio speciale per la nostra Sezione e riserva grazie al Futsal altre piacevoli sorprese…
Un grazie per quello che si sta vivendo a Carlo Monderna che guida con passione amorevole i “suoi ragazzi”.
Intanto gli Associati, il Consiglio Direttivo Sezionale e il Presidente di Sezione augurano a Daniele un grosso in bocca al lupo per un futuro ricco di grandi soddisfazioni.