FUTSAL – Esordio in C1 per Matteo Lombardelli
Esordio per Matteo Lombardelli in C1 del FUTSAL. la gara disputata ieri 2 aprile alle ore 16:00 a Ferentino (FR) sull’impianto ITIS Don Morosini, valevole per il campionato di serie C 1 calcio A 5 girone A, ha visto affrontarsi l’Accademy SM Ferentino contro il Città di Fondi.
Matteo fa il corso a 16 anni e diventa arbitro effettivo nel 2011, oggi è al suo 5° anno di Calcio A 5, ed è in organico all’Organo Tecnico Regionale. Rappresenta da sempre una presenza costante in sezione con particolare riferimento agli appuntamenti con le RTO. Ha sempre dimostrato serietà e impegno, la sua passione e la sua determinazione hanno contribuito fortemente al raggiungimento di un risultato così importante.
“E’ stata una emozione fortissima quella provata ieri, dirigere nella categoria superiore rappresenta un traguardo che attendevo. Sicuramente oggi guardo ad un nuovo personale ciclo al quale devo dedicare ancora maggiore attenzione con lo spirito giusto e sicuramente ancora maggiore impegno.
La gara di ieri ha visto comunque Matteo protagonista di una ottima prestazione.
Gli associati, il Consiglio Direttivo Sezionale e il Presidente di Sezione augurano a Matteo un grosso in bocca al lupo per un futuro pieno di soddisfazioni.