I nostri tra Raduni e Preparazione Atletica

Sono partiti ufficialmente i Raduni. Dalla CAN C con Giampaolo e Andrea alla CAN A e B con i nostri Stefano Del Giovane e Stefano Petrella abbiamo ufficialmente aperto la Stagione Sportiva.

Come ogni anno i Raduni di inzio campionato rappresentano una base di partenza che spesso è indicativa di una Stagione Sportiva piena di aspettative. In questo contesto anche i nostri ragazzi della CAN D sono ai nastri di partenza e tra Adrian e Christian si inserisce anche la nostra brava Federica.

Naturalmente porgiamo un grosso in bocca al lupo sia a loro che ai nostri Osservatori Arbitrali che quest’anno vedono alla CON DIL il neo promosso Simone che si aggiunge al confermato Fabio.

Certamente i nostri apripista rappresentano le punte di diamante di una Sezione che si prepara ad una Stagione Sportiva sfidante, interessante e probabilmente molto impegnativa.

A livello CRA abbiamo dei giovani rappresentanti pieni di entusiasmo e pronti a dimostrare il loro valore.

Sarà però un anno molto interessante quello che vedrà dal Raduno di Cascia in avanti parecchi ragazzi, alcuni ancora minorenni, pronti a scendere in campo per consolidare i valori ampiamente dinostrati ed espressi lo scorso anno. Claudio Scalchi Organo Tecnico Sezionale per il calcio a 11 avrà un suo “bel da fare”, anche se è sempre stimolante avere una base allargata di giovani dagli “ampi margini di miglioramento”. Per Carlo Monderna ci sarà da consolidare le “promesse” del calcio a 5 e fare scouting per avere una buona rappresentatività anche in questa disciplina.

Siamo così in un periodo in cui per qualcuno vi è l’attesa di designazioni già arrivate, per altri l’attesa di un Raduno oramai alle porte e per altri un periodo di preparazione per il Raduno OTS dal 19 al 21 settembre a Cascia che registra per la nostra Sezione numeri da record (oltre 60 adesioni).

A tutti i nostri il Consiglio Direttivo Sezionale augura che ogni singolo sogno possa diventare realtà.