Presidente del Comitato Arbitri Regionale Daniele Stazi


Albano 20 febbraio 2026

Serata importante per la Sezione di Albano Laziale quella trascorsa ieri sera.

Una visita quella del Presidente del Comitato Arbitri Regionale Daniele Stazi davvero significativa e colma di valore.

Accompagnato da un nutrito numero dei suoi componenti sono passati messaggi importanti quelli che Daniele ha voluto dare ai ragazzi.

Ha parlato di motivazioni di sacrifici e di serietà, tutti ingredienti necessari per determinare la riuscita e il valore di un arbitro. Per ottenere risultati ed avere meritate soddisfazioni basta avere la volontà di fare e soprattutto volere, questi sono alcuni degli elementi per ottenere grandi soddisfazioni.

Presenti oltre ai giovani Associati numerosissimi Osservatori Arbitrali a cui va il riconoscimento di un lavoro che consente poi all’Organo Tecnico Regionale di disporre di arbitri di buon livello.

La serata si è conclusa con un momento conviviale presso il Ristorante “Monte Artemisia” a Nemi.