Ionut Cristea: Doppio Esordio
Albano Laziale – 4-5 ottobre 2025
Il nostro associato Ionut Cristea in organico CAN Futsal tra la giornata di oggi sabato 4 ottobre e quella di domani sarà in campo tra Pomezia (RM) e Falconara Marittima (AN) a dirigere due gare entrambe da esordio assoluto.
Ionut raggiunge così dei meritati traguardi che potranno vederlo protagonista in questa nuova Stagione Sportiva 2025-2026.
Oggi Ionut sarà in campo da Cronometrista per la gara Fortitudo Pomezia 1957 vs Sporting Sala Consilina, quale Arbitro 1 dell’incontro è stato designato Luca Di Battista della Sezione di Avezzano e Arbitro 2 Antonio Dan Campanella della Sezione di Venosa.
Domani invece sarà un turno in cui Ionut andrà proprio in campo quale Arbitro 2 per la gara del campionato Femminile di Serie A e dove si incontreranno il Falconara 1995 vs Mediterranea Cagliari arl, l’incontro vede designati anche Roberto Galasso della Sezione di Aprilia e Daniele Filannino della Sezione di Jesi.
Ionut ragazzo speciale e apprezzato in Sezione ma anche a livello nazionale per le sue qualità di uomo e anche per essere un ottimo arbitro, ha un costante e serio impegno riuscendo a trasferire tanta passione anche ai giovani arbitri del Futsal.
Gli Associati, il Consiglio Direttivo Sezionale e il Presidente di Sezione augurano al loro Associato un pieno “in bocca al lupo”.
