Raduno OTS – Sportilia 2022

Sportilia

Settembre come di consueto è il mese in cui viene svolto il Raduno OTS di inizio campionato.

Il Consiglio Direttivo Sezionale all’unanimità e ancora con maggiore enfasi, rispetto a quanto fatto in passato, ha deliberato circa la scelta di Sportilia quale sede del raduno OTS per la Stagione Sportiva 2022-2023.

SPORTILIA

L’appuntamento sarà alle 05:30 a.m. ad Albano Laziale di giovedì 22 settembre nei pressi del campo sportivo, arrivo previsto intorno alle 11:30 al centro sportivo di Sportilia per poter ritirare il materiale tecnico e dare avvio ai lavori. Il rientro è previsto per sabato 24 intorno alle ore 12:30.

Saranno giorni in cui al lavoro di aula “disposizioni tecniche” si affiancheranno momenti di preparazione atletica sui campi di calcio con lo svolgimento del test atletico.

Prevista la presenza di componenti del CRA e del Settore Tecnico.

Gli associati hanno accolto l’invito con piacere e ad oggi le adesioni si attestano con dei numeri significativamente importanti, tanto da considerare se la capienza di un bus gran turismo sarà sufficiente.

Anche quest’anno il raduno si svolgerà in condivisione con la sezione di Rieti a cui si è aggiunta anche la sezione di Tivoli.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: