Roberto Fardella consegue la Laurea in Ingegneria Informatica

Roberto Fardella

Grande festa per la famiglia Fardella e per la nostra Sezione. Roberto ha conseguito lo scorso 17 ottobre la Laurea in Ingegneria Informatica.

Un corso di laurea che potrà offrire al nostro Roberto grandi soddisfazioni, anche alla luce di un mercato del lavoro alla ricerca di professionalità in questo settore dell’I.T.

Roberto proseguirà il suo percorso di studi con la specializzazione in Cyber Security che oggi rappresenta una sfida importante e soprattutto necessaria nel mondo dell’informatica per la protezione dei dati.

Il pensiero di Roberto:Ringrazio doverosamente tutti coloro che mi sono stati vicini in questo percorso, in particolare la mia famiglia e anche la mia sezione arbitrale verso la quale sento il forte senso dell’appartenenza”.

Il pensiero del presidente di sezione:Roberto appartiene ad una categoria di ragazzi che possono essere definiti speciali e di valore per il nostro gruppo. I suoi comportamenti e il suo modo di “essere” offrono una sensazione di gentilezza frutto di una educazione ricevuta semplicemente esemplare. A lui e alla sua famiglia porgiamo i migliori auguri per un futuro che possa riservare a Roberto grandi e meritate soddisfazioni”.