Assemblea Ordinaria

Albano Laziale 10 giugno 2024

Si è svolta ieri sera l’Assemblea Ordinaria della nostra Sezione, tutto secondo copione. Gli associati si sono riuniti nello spazio antistante i locali dove un terrazzo dalle ampie dimensioni di cui si dispone ha consentito di svolgere i lavori in un clima “mite” e “aperto”.  

Presidente dell’Assemblea l’associato Luca Di Stefano, Vice Presidente Diego Loris Mitri, Segretario Federico Spinetti, scrutatori Arianna Forte e Fabio Tucci. 

Sia la Relazione Tecnico Associativa che la Relazione al Bilancio del Presidente come anche quella del Collegio dei Revisori sono state approvate dai votanti all’unanimità.  

Approvata anche a larghissima maggioranza il versamento di un contributo associativo straordinario (solo due voti contrari) che consentirà alla nostra Sezione di saldare definitivamente ogni pendenza debitoria verso la Regione Lazio per il canone di affitto degli ex locali sezionali di Corso Matteotti. 

Eletti anche i componenti dell’Organo di Revisione Sezionale.  

Gianfranco Di Martino, Michela Orazi eletti quali componenti per il prossimo quadriennio. Giuseppe Dieli e Matteo Parente hanno ottenuto un ottimo risultato attestandosi su un buon numero di voti ricevuti.  

Le candidature dei giovani associati sono un ottimo e importante segnale per la Sezione, nell’ottica di una crescita dirigenziale di giovani associati che, nel caso specifico dell’Organo di Revisione sotto la guida esperta di Gianfranco, sono pronti ad iniziare un percorso di crescita all’insegna del mettersi al “Servizio della Sezione”.  

Si è così conclusa la parte istituzionale di una Stagione Sportiva in cui ci sono stati molti momenti di gloria per i nostri Arbitri e Osservatori frutto dell’impegno e della serietà con cui sono state affrontate preparazione tecnica e atletica. 

I lavori iniziati in perfetto orario sono terminati intorno alle ore 21:30.