Consiglio Direttivo Sezionale settembre 2021

Argomenti trattati nel CDS di settembre

il nuovo logo della sezione di Albano Laziale

Il Consiglio Direttivo Sezionale di lunedì 18 u.s. ha approvato all’unanimità il verbale del precedente CDS di settembre.

Di seguito viene data la sintesi e l’evidenza di quanto discusso e approvato.

In apertura dei lavori, con un minuto di raccoglimento, si è voluto rivolgere un pensiero a Stefano Mattera, il presidente della sezione di Roma 1 scomparso improvvisamente di recente. Un amico e un associato che ha sempre avuto nel cuore la nostra associazione. Stefano ha visto crescere ed ha contribuito a formare arbitri oggi di primo piano ricoprendo nel tempo ruoli tecnici importanti per la formazione della classe arbitrale. Porteremo di lui per sempre un ricordo dolce e affettuoso.

Approvato il raduno OTS 2021 a Sportilia insieme alla consegna del materiale sportivo per arbitri e osservatori anche non appartenenti all’organico OTS.

Stabilita la data del 25 novembre p.v. per la ricorrenza del 30° anniversario della nascita della nostra sezione. L’evento si terrà presso l’Hotel Park Villa Ferrata in via Tuscolana a Grottaferrata. Sarà un’occasione speciale perché, al netto di impegni straordinari, avremmo la partecipazione dei vertici della nostra associazione. Nell’occasione celebreremo anche la 28° edizione del Broccolo d’Oro, oltre che indire nello stesso giorno l’assemblea ordinaria (per quest’ultima siamo in attesa della autorizzazione in deroga relativamente alla data).

Ratificato dal CDS il punto relativo alle visite mediche fatte dai nostri associati presso il Centro Lab Medico del CONI, visite mediche alle quali hanno aderito tutti gli associati interessati.

Riattivazione dei poli di allenamento che oggi vede già consolidati e approvati i poli di Marino e Genzano. Si è in attesa delle risposte, in proposito siamo abbastanza fiduciosi, per l’attivazione dei poli di Cecchina e Velletri.

Si è approvato il nuovo logo della nostra sezione in conformità alle disposizioni dell’AIA centrale.