Daniele Perrino porta in alto il nome della Sezione

WE Run Rome 2025

Albano Laziale 03 gennaio 2025

A Roma la tradizione vuole che si corra la “WE Run Rome”, esattamente 10 Km che attraversando le vie di Roma fanno vivere ai partecipanti borghi e strade che hanno storie di millenni.

Alla partenza alle ore 14:00 del giorno di San Silvestro quest’anno, come oramai è consuetudine, partono tra i partecipanti anche alcuni associati appartenenti alla nostra Gloriosa Sezione di Albano Laziale.

Ed ecco quindi Giuseppe Dieli, Riccardo Giustiniani, Daniele Perrino e quindi Veniamin Strainu.

Ed è cosi che i partecipanti partendo dalle Terme di Caracalla per passare poi dal Circo Massimo, via del Corso, Piazza di Spagna per poi raggiungere Piazza del Popolo e quindi Villa Borghese per poi arrivare all’edificio degli edifici il Colosseo.

Sorpresa delle sorprese (ma quando si è seri e preparati non si può proprio parlare di soprese) ecco che nella categoria dei 30-44 anni il vincitore con il tempo di 37’13” alla media di 3’44” taglia il traguardo come primo Daniele Perrino arbitro in organico Futsal CAN 5 (tra l’altro molto bravo e con ottimi risultati).

Gli Associati, il Consiglio Direttivo Sezionale e il Presidente di Sezione ringraziano Daniele per il risultato raggiunto, un ringraziamento va anche a Giuseppe, Riccardo e Veniamin.

A loro auguriamo altrettante soddisfazioni in campo arbitrale.