Ciampino Campo Comunale Fusco - Francesco Carbone

Albano Laziale – 04 gennaio 2025

Domani alle ore 11:00 esordio in Prima Categoria per Francesco.

Giovane arbitro, fa parte di una delle tante rivelazioni degli ultimissimi corsi. Francesco da subito ha evidenziato delle doti naturali che unite ad un impegno severo e attento lo pongono all’attenzione dell’Organo Tecnico e degli Osservatori Arbitrali che lo visionano.

Ed è cosi che domani a Ciampino al Campo Comunale Fuso dirigerà la gara tra la Polisportiva Ciampino vs Nuova Lunghezza, gara valevole per il campionato di Prima Categoria.

Francesco è così uno dei giovanissimi a debuttare in breve tempo nel campionato regionale, certamente il suo esempio e quello di altri bravi arbitri sono il volano e lo stimolo per fortificare una squadra arbitrale che sta producendo un bel numero di arbitri a livello regionale. Tutto questo è una reale speranza affinché il lavoro e la dedizione rappresentino la strada che potrà portare alla scalata verso l’inserimento negli Organi Tecnici Nazionali.

Gli Associati, il Consiglio Direttivo Sezionale e il Presidente di Sezione augurano un futuro pieno di grosse soddisfazioni al nostro bravo Francesco.