ESORDIO all’OTS per Andrea, Gianluca, Simone e Jacopo

Esordio per 4 nuovi arbitri

Albano Laziale – 14 aprile 2024

Altra giornata di esordio assoluto per gli Arbitri Effettivi dell’ultimo corso.

Impegno importante che ha visto ieri impegnati come Tutor Fabio Maggiore e Daniele Ferruzzi e Luigi De Lellis. Tutor collaudati e di valore, preziosi per la loro disponibilità e collaborazione mettono i nostri giovani ragazzi nelle condizioni migliori per affrontare la loro prima gara da “direttori di gara”.

Ed ecco che nella giornata di ieri con inizio alle ore 15:00 due le gare che hanno visto Andrea Boccia impegnato sul campo Consalvo Umberto a Roma per la gara del campionato giovanissimi tra la società Calcio ULN Consalvo e la Magnitudo FCCG, sempre con inizio alle 15:00 Gianluca Mauro ha diretto a Rocca di Papa l’incontro tra la Polisportiva Canarini 1926 RDP e la Citizen Academy.

Alle 16:30 Simone Iacono a Roma ha diretto la gara tra la Virtus Pionieri e il Rocca Priora Calcio, mentre alle 18:30 Jacopo Romigi ha arbitrato a Velletri la partita tra il Vjs Velletri e il Nettuno.

Claudio Scalchi, quale Organo Tecnico Sezionale, soddisfatto per aver portato a termine gli esordi dei ragazzi, certamente adesso inizia il lavoro per consentire loro una crescita progressiva alla ricerca delle soddisfazioni massime. Gianfranco Di Martino, quale responsabile del corso arbitri, può sentirsi soddisfatto anch’egli, ma è già al lavoro insieme a Francesco Gambale poiché oltre 20 nuovi aspiranti sono già pronti per un nuovo corso che vedrà già domani sera la presentazione presso i locali sezionali.

Da parte di tutti gli Associati, del Consiglio Direttivo e del Presidente un grosso in bocca al lupo.