Capriati Mauro

Albano Laziale – 14 aprile 2024

Dopo Christian tocca a Mauro Capriati, sono così già 3 i nostri ragazzi che in questa Stagione Sportiva fanno l’esordio in 1° categoria… e non finisce qui… Mauro ha risposto sempre con impegno, dimostrando una maturità che potrà consentirgli di affrontare la prossima stagione in un organo tecnico diverso da quello dell’OTS.

Trigoria vs Polatletico Diritti è la gara valevole per il campionato di 1° categoria che è chiamato a dirigere. L’incontro verrà disputato a Roma Ponte Marconi Lungotevere Dante. Fischio di inizio domani alle ore 15:00.

Mauro in questa Stagione Sportiva ha avuto da subito un andamento costante e sempre in linea con delle direzioni di gara di prima fascia. Un momento importante per la sua appartenenza alla nostra Associazione che lo vede impegnato in un primo importante momento per approdare definitivamente all’Organo Tecnico Regionale.

Mauro ha una smisurata e grande passione per la divisa che indossa, sempre disponibile quando viene chiamato. Egli è tra quegli associati che trovano quando possono anche gli spazi per essere un associato partecipativo a pieno titolo a tutte le iniziative con i suoi amici colleghi arbitri.

Gli Associati, il Consiglio Direttivo Sezionale e il Presidente di Sezione augurano un futuro pieno di grosse soddisfazioni al nostro bravo Mauro.