Esordio in Prima CTG: Mattia Berardini
Albano Laziale – 17 novembre 2024
Mattia dopo aver diretto gare in organico OTS con prestazioni di ottimo livello già dalla sua prima stagione oggi raggiunge un traguardo importante: esordio nel Campionato Regionale di Prima Categoria.
Con inizio alle ore 15:00, Mattia dirigerà la gara G. Castello vs Virtus Anzio. La gara si disputerà a Roma campo sportivo Ostiense a Terra.
Mattia è un giovane arbitro che fa parte di un gruppo degli ultimi corsi di cui la Sezione può vantare di essere stata “fortunata”. Già sin dalle prime gare Mattia dimostrava delle ottime attitudini unite ad una “simpatica passione”che se ben coltivate e aiutate potranno dare delle grosse soddisfazioni sia a Mattia che alla sua Sezione.
Questo è il primo degli esordi dei nostri giovani in Organico OTS guidati dalla sapiente mano di Claudio Scalchi. Dalle prossime settimane si prevede che possano fare l’esordio anche altri giovani arbitri.
Gli Associati, il Consiglio Direttivo Sezionale e il Presidente di Sezione augurano a Mattia un futuro pieno di grosse soddisfazioni.