Christian Ferruzzi – Stagione sportiva 2021 2022

Christian Ferruzzi CAN D

Christian Ferruzzi

Christian inizia la sua attività arbitrale frequentando il corso per arbitri alla sezione di Albano Laziale nel 2012/2013. All’epoca relatore del corso l’OA Paolo Del Prete.

Da subito le doti di Christian fanno percepire che è uno “su cui lavorare e puntare” Inizia in maniera promettente, figlio d’arte (il papà Daniele è un validissimo osservatore arbitrale in organico OTS) frequenta da subito i poli di allenamento e partecipa alla vita sezionale.

Christian transita all’Organo Tecnico Regionale nel 2014 gara dopo gara conquista la promozione nel campionato di Eccellenza dove esordisce nel 02/09/2018.

Matura la sua esperienza è sempre attento ai consigli che gli vengono impartiti, la stagione appena conclusa consegna a Christian prestazioni sempre positive per conseguire un risultato che oggi lo vede promosso alla CAN D.

Ecco alcune considerazioni di Christian:

“Dopo tanto impegno, sacrificio e dedizione è arrivato quel piccolo obiettivo prefissato che corona una crescita arbitrale ma soprattutto personale. Ora inizia un nuovo capitolo, ancora più grande e pieno di sfide che sono pronto ad affrontare. Ringrazio tutte quelle persone che mi hanno supportato dall’inizio alla fine di questa stagione”.

Il pensiero del presidente di sezione:

“Christian è un ragazzo dai sani principi e con una grande bellezza interiore, merita per l’impegno e la serietà il prestigioso traguardo. È anche un ottimo calciatore per la squadra di calcio dei Gladiatori, ha anche vinto la classifica del miglior realizzatore nel torneo di Arezzo, continuare su questa strada con impegno e sacrificio sarà la giusta ricetta per ottenere le soddisfazioni che merita”.