Giampaolo Jorgji – Stagione sportiva 2021 – 2022
Giampaolo Jorgji
Nel 2008 con relatore del corso per arbitri “nonno Aldo” inizia la sua avventura alla Sezione di Albano Laziale. Dopo alcuni anni viene promosso al CRA. Nella stagione sportiva 2019-2020 viene inquadrato negli organici della CAN D con la qualifica di Assistente.
Giampaolo gara dopo gara conquista le sue posizioni come attento e bravo assistente arbitrale. Il passaggio alla CAN D gli consente di maturare la sua esperienza, è sempre attento ai consigli che gli vengono impartiti, la stagione appena conclusa per Giampaolo è una stagione ricca di prestazioni sempre di altissimo livello e alla fine consegue il risultato atteso: promosso alla CAN C.
Ecco alcune considerazioni di Giampaolo:
“Sono molto emozionato per quello che sto vivendo. Un lungo percorso che passo dopo passo oggi mi vede inquadrato in CAN C. L’arbitraggio mi ha accolto nel suo mondo che ero un bambino e a distanza di 14 anni mi vede trasformato in un uomo. Un mondo che mi ha aiutato ad affrontare in maniera più serena tutte le difficoltà che la vita può presentare. É un percorso duro e pieno di ostacoli, ma che può regalarti emozioni speciali. Quello che sto provando è un mix di emozioni, gioia, carica, adrenalina e voglia di fare ancora di più. Il telefono non smette di suonare, un giorno che auguro di vivere a tutti. Ora qualche giorno di riposo per essere pronto ad affrontare una nuova avventura, sempre a testa bassa e con il massimo impegno”.
Il pensiero del presidente di sezione:
“Giampaolo è un ragazzo serio e professionalmente impegnato, la sua dedizione al lavoro è pari a quella che egli mette nell’arbitraggio. Sempre attento e scrupoloso alla ricerca del fare sempre meglio. Sicuramente Giampaolo potrà ottenere risultati ancora di maggiore soddisfazione, le carte in regola le ha tutte”.