Consiglio Direttivo del 21 settembre 2021
Cenni relativi al CdS di maggio
Si è tenuto ieri il Consiglio Direttivo Sezionale. Ad inizio dei lavori un minuto di preghiera per ricordare l’amico Stefano Mattera che ha lasciato un vuoto importante in ciascuno di noi. Un pensiero sentito e commosso alla famiglia, e agli associati della sezione di Roma 1. – “Stefano ci mancherai molto” –
Si è trattato il punto del Raduno OTS di inizio campionato, che si terrà a Sportilia (Santa Sofia) dove sono state registrate le adesioni di circa 40 associati tra arbitri effettivi e osservatori arbitrali. Si è approvata la modalità di consegna dell’abbigliamento tecnico sportivo tute e polo, che dovranno essere utilizzate già al raduno di Sportilia.
Modificata la data dell’evento che vedrà la ricorrenza del 30° anniversario della nascita della nostra sezione, della 28° edizione del Broccolo d’Oro e dell’assemblea ordinaria, l’evento si terrà il prossimo 25 novembre.
Deliberata anche la spesa relativa alle visite mediche totalmente gratuite per i nostri associati.
Riattivazione dei poli di allenamento funzionali alle esigenze degli associati per disporre di una pluralità di centri di allenamento con un riferimento ad un unico polo unitario.
Adeguamento a quanto stabilito dall’AIA per il nuovo logo per il nostro sito web e i nostri social.
Un Consiglio Direttivo Sezionale all’insegna dell’unanimità e della condivisione di un lavoro che dovrà rappresentare per i nostri associati il valore dell’appartenenza e del fare.