Daniele Perrino – Stagione sportiva 2021 – 2022
Daniele Perrino
Daniele inizia la sua attività arbitrale frequentando il corso per arbitri alla sezione di Albano nel 2011 con esame sostenuto il 18/02/2012. All’epoca relatore del corso l’OA Gianfranco Di Martino. Inizio promettente quello di un giovane che frequenta da subito la sezione e gli allenamenti.
Daniele transita all’Organo Tecnico Regionale nella stagione 2014/2015. Decide di passare al Futsal nella stagione 2017/2018. La sua esperienza e la sua bravura mettono in evidenza l’esistenza di una giovane promessa. Infatti alla sua prima stagione nel C5 fa parte del progetto UEFA “Mentor & Talent“. Una promessa che anche grazie all’ausilio di chi amorevolmente lo segue, da la speranza che la sezione avrebbe potuto avere e ottenere che un altro associato potesse raggiungere il traguardo del nazionale. Carlo Monderna crede fortemente in questo ragazzo e lo segue con scrupolosa attenzione.
La stagione sportiva 2021/2022 consegna un riconoscimento assolutamente meritato a Daniele, la promozione alla CAN 5.
Ecco alcune considerazioni di Daniele:
“Leggere il proprio nome tra quelli dei promossi è stata un’emozione unica che vale il riconoscimento di tanti sacrifici. Ma questo risultato è solo una motivazione in più per nuovi importanti obiettivi. Un ringraziamento va a tutti i colleghi della sezione di Albano per i momenti vissuti insieme”.
Il pensiero del presidente di sezione:
“Daniele merita per l’impegno e la serietà il prestigioso traguardo, un continuo miglioramento e una maggiore esperienza al nazionale possono consentirgli di raggiungere ulteriori prestigiosi successi”.