Risultati stagione sportiva 2021-22
Giampaolo Jorgji, Daniele Perrino e Christian Ferruzzi
Siamo arrivati all’appuntamento cruciale della corrente stagione sportiva.
L’impegno di tutti i nostri associati in questa stagione è stato esemplare. Dall’esordiente a colui che è in organico nella massima categoria. La volontà dimostrata dai nuovi arrivati, un nome per tutti Francesco Calcari (citare il suo nome equivale a menzionarli tutti i nuovi 38 associati giovani ragazzi e ragazze) è esemplare e lascia bene sperare. Impegno e scrupolosa professionalità che appartiene in maniera diversa a colui che invece rappresenta Albano Laziale nell’Olimpo del calcio, la nostra massima espressione del campo un Gladiatore per definizione Stefano Del Giovane. Questa rappresentazione può essere riportata anche riflettendo lo sguardo sui nostri Osservatori Arbitrali, da chi per la nostra sezione ha avuto la qualifica di “recente” Valerio Arveni a Nazzareno Ceccarelli.
Oggi è anche il momento di iniziare a tifare per quei nostri associati che per “pochi decimi” sono arrivati in cima ad una graduatoria che sarà e potrà rappresentare il loro punto di partenza della prossima stagione. Un grazie anche a coloro che oggi escono dai quadri degli organi tecnici nazionali Paolo Del Prete e Michele Sgrò.
Ma oggi è il giorno della festa e dei brindisi è un giorno speciale per i nostri Daniele Perrino, Giampaolo Jorgji e Christian Ferruzzi.
Il risultato conseguito è in parte il risultato di tutti, ognuno di noi ha tifato per loro “senza se e senza ma” perché nella designazione delle gare dopo il loro nome c’era e ci sarà “…di Albano Laziale”.
Daniele è un serio ragazzo e di poche parole che con caparbietà ha saputo affrontare una stagione sempre sul filo di un risultato da raggiungere. Giampaolo espressione di sorriso stampato sul volto ha avuto dalla sua una stagione di quelle che si dicono “fortunate” ma foriera di risultati di campo sempre di altissimo livello. Christian sempre attento e disponibile verso i più giovani, preciso e puntuale ha fortemente creduto in un risultato che non si doveva e poteva mancare.
Nei prossimi giorni, uno alla volta troveranno spazio sul nostro sito con un articolo personalizzato, oggi è giusto lasciare che vivano con i loro cari e con i loro sentimenti momenti unici e indimenticabili.
Grazie Daniele, Giampaolo e Christian voi cari Gladiatori saprete onorateci nel prossimo futuro , il vostro sogno oggi è diventata realtà, che tutto questo abbia un seguito per lunghissimi anni ancora.
Tutti gli associati, il Consiglio Direttivo Sezionale e il Presidente della Sezione porgono ai nostri tre associati i migliori auguri e un grazie davvero sentito.