Eletto il nuovo presidente Alfredo Trentalange

L’assemblea elettiva dello scorso 14 febbraio ha eletto Alfredo Trentalange quale nuovo presidente della nostra associazione.
Un programma che ha delineato e marcato le linee della condivisione, trasparenza, innovazione, progettualitΓ e appartenenza. Il risultato che si Γ¨ determinato Γ¨ stato di un riconoscimento importante da parte degli associati elettori e rappresentanti della nostra associazione. Il team di Alfredo Γ¨ composto da Duccio Baglioni vice presidente, componenti : Stefano ArchinΓ , Nicola Cavaccini, Luca Marconi, Carlo Pacifici, Katia Senesi, Antonio Zappi e Alberto Zaroli.
Gli associati e il consiglio direttivo della nostra sezione formulano i migliori auguri di buon lavoro e un grosso in bocca al lupo. Sicuri che il percorso, che insieme a loro andiamo a intraprendere, sia foriero di grandi soddisfazioni per gli arbitri italiani.
Il Presidente