Stagione Sportiva 2023 – 2024

Il Comitato Regionale Arbitri quest’anno ha inserito nell’elenco dei giovani ragazzi che parteciperanno al progetto Talent i nostri associati Gabriel Cristea e Veniamin Strainu per gli arbitri e Francesco Gambale per gli assistenti arbitrali. 

Una tripletta di valore questa per la Sezione dei Gladiatori.

Un’esperienza indiscutibilmente importante per i nostri giovani arbitri che hanno la possibilità di vivere una stagione determinante nel percorso arbitrale.

Orgoglio e soddisfazione per la scelta che il CRA ha fatto, ma in tutto questo c’è la consapevole certezza di un impegno importante che Gabriel, Francesco e Veniamin accompagnati dalla Loro Sezione devono mettere in campo in questa sfida.

Il pensiero del Presidente:

Gabriel, Francesco e Veniamin sono tre Associati speciali. Ognuno di loro con le loro specificità ma particolari e speciali. Sono preziosi quanto lo sono tutti gli Associati che rappresento. Quando per qualcuno di loro si tratta di raggiungere un obiettivo, il mio impegno e le mie risorse sono e devono essere rivolte in maniera intensa e compiuta a loro. Infatti “qualche anno fa” questo era quello che desideravo e cercavo ardentemente dalla posizione di associato quando si presentava l’occasione di poter raggiungere un risultato. Gabriel, Francesco e Veniamin in particolare sono ragazzi meritevoli e rappresentano delle risorse arbitrali dove grazie anche e soprattutto all’aiuto di qualche collega della Sezione e anche “a qualche torneo estivo” trovano piena integrazione nell’appartenenza alla Loro Sezione. Che per loro sia un’avventura ricca di soddisfazione, la Sezione è con loro.