Riunione Tecnica Calcio A 5
Si è tenuta ieri con inizio alle ore 19:00 una riunione tecnica del calcio A 5. Presenti in sezione anche i colleghi del Futsal della Sezione Arbitri di Ciampino. Gradita la partecipazione del componente CRA Daniele Di Resta. Sono stati esaminati e discussi alcuni filmati e alcuni particolari casi con l’attivo contributo degli associati in organico all’Organo Tecnico Nazionale del Futsal Diego Loris Mitri e Ionut Cristea.
L’organizzazione dell’incontro voluta fortemente dal Vice Presidente Vicario Carlo Monderna, a cui sono andati i ringraziamenti dei partecipanti, ha visto anche l’impegno e la regia dell’esperto associato “del Futsal” il Consigliere Sezionale Luca Di Stefano.
La serata è stata anche l’occasione per testimoniare come il Futsal ha una piena sinergia con il calcio a 11. Testimonianza che deriva dalla presenza di alcuni ragazzi, che frequentano l’attuale corso arbitri, ma presenti in sala essendosi già votati verso l’esperienza e la direzione di gare di calcio A 5 una volta superato l’esame e diventati arbitri effettivi.
La serata si è conclusa con un brindisi tra i presenti.