RTO – Calcio A 5 –

RTO calcio A 5

Si è tenuta ieri sera con inizio alle ore 19:00 la riunione tecnica come da programma.

Presenza significativa dei nostri associati arbitri che militano negli organi tecnici periferici e nazionali del Futsal.

Dalla sapiente regia di Luca Di Stefano, con il supporto di Carlo Monderna e una prima disamina di Ionut Cristea e Diego Mitri, sono stati esaminati una decina di casi che hanno accesso il dibattito tra i presenti. Tra le diverse idee e vedute alla fine del dibattito ogni caso trovava la corretta soluzione.

Non sono mancate battute e affermazioni che da una parte hanno portato valore tecnico e dall’altra hanno reso simpatica e leggera una riunione ricca di significato e fortemente formativa.

Un gruppo unito e motivato che alla fine nel postare la foto dell’incontro sul gruppo WhatsApp del calcio A 5 della nostra sezione, riceveva una immediata risposta sul gruppo stesso da parte del collega Michele Giorni. Michele che per motivi di famiglia è “accasato” nella “vicina” Foggia nel vedere la foto scriveva: “Quanto mi mancate tutti… Anche se lontano vi voglio e vi vorrò sempre tanto bene”.

A tutti un arrivederci alla prossima riunione tecnica dove è prevista la partecipazione dell’OT Regionale, e probabilmente appuntamento post riunione anche alla “bistecca” come da proposta del nostro associato Gianluca Gianneo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: