Stralcio Consiglio Direttivo Sezionale del 22 aprile 2021

Videoconferenza

Il Consiglio Direttivo Sezionale si è riunito il 22 aprile mediante sistema di Videoconferenza.

Tra i punti approvati il nuovo contratto per l’erogazione di energia elettrica. Nuovo contratto anche per la linea telefonica sezionale (il numero fisso rimane invariato). Con questo contratto si aggiunge il servizio di connessione tramite router Wi-Fi per consentire agli associati di disporre di connessione internet mediante credenziali nei locali sezionali.

Si è informato il Consiglio Direttivo che il Comune di Albano Laziale ha avviato la procedura verso Invimit e Regione Lazio per ottenere la gestione dei locali in cui noi attualmente abbiamo la nostra sede. Passaggio fondamentale per arrivare ad una formalizzazione e rivisitazione dei locali con interlocutori riconosciuti e legittimati.

E’ stata presentata la sintesi del conto economico alla data con evidenza di alcune poste significative.

Per la celebrazione del 110° anniversario dell’AIA è stato chiesto a ciascuna sezione di indicare il nome di un associato scomparso.

La scelta unanime è stata quella che risponde la nome del nostro associato Aldo Di Lorenzo, inviando una breve e significativa sintesi di colui che per tutti era ed è “nonno Aldo”.