Maracanà Polisportiva di Velletri

Maracanà Polisportiva di Velletri

Albano Laziale 27 dicembre 2023

Siamo giunti alla 6° Edizione del Torneo di Calcio a 5 organizzato dalla Sezione di Albano Laziale.

Il torneo si giocherà presso la struttura sportiva del Maracanà di Velletri. Pertanto domani 28 dicembre alle ore 14:00 si affronteranno le Sezioni degli Arbitri di Frosinone, Roma 1, Tivoli, Viterbo, Civitavecchia, Rieti, Ostia Lido e la Sezione organizzatrice appunto quella dei “Gladiatori”.

Le gare si articoleranno con due gironi da quattro squadre con un tempo unico di 20 minuti, a seguire si giocheranno i quarti di finali. Le semifinali vedranno poi le squadre giocare con un tempo da 25 minuti e successivamente per le due finali ovvero 3° e 4° e quindi 1° e 2° posto scontri con due tempi da 15 minuti.

Un torneo che sarà all’insegna del rispetto e del piacere dello stare insieme anche perché è propizia l’occasione per potersi scambiare gli auguri per un Sereno Nuovo Anno gustando una pizza tutti insieme.

La Sezione dei Gladiatori agli ordini del mister Massimo Magrini è composta da un nutrito numero di calciatori. Una rosa che comprende parecchi veterani e molti giovani: Leonardo Baroni, Mattia Bernardini, Flavio Ciancarelli, Manuel Corradini, Giuseppe Carozza, Gabriel Cristea, Alin Chebes, Lorenzo De Rossi, Riccardo Giustiniani, Giovanni Guglielmi, Christian Ferruzzi, Diego Mitri (capitano), Andrea Romagnoli, Federico Spinetti, Veniamin Strainu e Gianmarco Simoncelli.

Presenti alla manifestazione anche molti associati nella qualità di tifo organizzato, oltre alle graditissime presenze del Presidente dell’AIA Carlo Pacifici e del CRA Francesco Massini.

Un particolare ringraziamento va a Giovanni Guglielmi, Federico Spinetti e Christian Ferruzzi per l’impegno nella organizzazione del torneo. 

Il Consiglio Direttivo Sezionale e il Presidente di Sezione (presenti all’evento) augurano un felice pomeriggio a tutti i partecipanti e un benvenuto particolare alle Sezioni che hanno dato la loro adesione.